Menu

FORNITURA DI UN SECONDO APPARECCHIO PER LA TELEFONIA MOBILE AD USO DEL PERSONALE APPARTENENTE AL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA AFFIDATARIA

Pubblicato il: 05/06/23, 18:02.
Sotto-sezione 1° livello Bandi di gara e contratti
Sotto-sezione 2° livello Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Data 17/09/2021
CIG ZC932A22E2
Anno emissione o liquidazione CIG 2021
Procedura di scelta del contraente 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente

Denominazione Comune di Cepagatti
Codice Fiscale 00221110687

Singoli Invitati

BLU VOICE di Sammassimo Marilena
Aggiudicatario
Tipo Ditta Italiana
Codice Fiscale/P.IVA 01663920686
Importo Aggiudicazione 130.00
Somme Liquidate 130.00
Data Inizio Bando 30/07/21
Data Fine Bando 17/09/21
Titolario
Proponente
Allegati
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Tabella riassuntiva adempimenti art.1 c. 32 L. 190/2012