Menu

IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI FORNITURA DEI COMPONENTI NECESSARI PER IL RIPRISTINO DEL FUNZIONAMENTO DELL’ASCENSORE POSTO ALL’INTERNO ALLA SEDE MUNICIPALE.

Pubblicato il: 17/01/24, 14:04.
Sotto-sezione 1° livello Bandi di gara e contratti
Sotto-sezione 2° livello Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Data 12/09/2023
CIG ZBE3C51D87
Anno emissione o liquidazione CIG 2023
Procedura di scelta del contraente 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente

Denominazione Comune di Cepagatti
Codice Fiscale 00221110687

Singoli Invitati

ACCORD ASCENSORI SRL
Tipo Ditta Italiana
Codice Fiscale/P.IVA 02337000695
Importo Aggiudicazione 4796
Somme Liquidate 930
Data Inizio Bando 17/01/24
Data Fine Bando 17/01/24
Titolario IV. Risorse finanziarie e patrimoniali
Proponente Area Tecnica
Allegati
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Tabella riassuntiva adempimenti art.1 c. 32 L. 190/2012