Regione Abruzzo
Regione Abruzzo
Area Protetta
Alto Contrasto
Reimposta
Comune di Cepagatti
Pubblicazione e conservazione atti
Menu
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
/
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
- Anno -
2025
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2015
2014
Anno
Oggetto
Ripristina
Data
Oggetto
03/09/25
Controllo dell’esposizione della popolazione all’induzione magnetica a frequenza di rete (ELF) presso l’abitazione in Viale Abruzzo n.37 - Comune di Cepagatti (PE) in prossimità dell’elettrodotto della Società TERNA SpA.
29/05/25
Relazione sullo stato dell'ambiente redatta dal Ministero dell'Ambiente
08/01/25
ELENCO AUTORIZZAZIONI PER VINCOLO IDROGEOLOGICO SERV. 4 - ANNO 2024
08/01/25
ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE SERVIZIO 4 - ANNO 2024
05/07/24
CONTROLLO DELL'ESPOSIZIONE DELLA POPOLAZIONE AI CAMPI ELETTROMAGNETICI (CEM)N A RADIOFREQUENZA (100kHZ - 300GHZ), PRESSO VIA PIAVE - COMUNE DI CEPAGATTI
30/05/24
AUA - DPR 59/2013 - DITTA LOXAM ACCESS SRL - CONCLUSIONE POSITIVA CDS
18/01/24
ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE SERVIZIO 4° - ANNO 2023
18/01/24
ELENCO AUTORIZZAZIONI VINCOLO IDROGEOLOGICI SERVIZIO 4° - ANNO 2023
28/12/23
ADOZIONE TERZA VARIANTE PRG- VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA A VAS- CONCLUSIONE CDS
21/12/23
CONTROLLO DELL'ESPOSIZIONE DELLA POPOLAZIONE ALL'INDUZIONE MAGNETICA A FREQUANZA DI RETE(ELF) IN PROSSIMITA' DELL'ELETTRODOTTO A 380kW DELLA SOC. TERNA SPA"VILLANOVA-GISSI"COD.21.354
13/12/23
ORDINANZA SINDACALE N.16 DEL 18.03.2021,PROT. N.6478 PER "CONTENIMENTO EMISSIONE SONORE NEI LIMITI DI LEGGE"-COMUNICAZIONE DI OTTEMPERANZA
10/11/23
Relazione finale e Autocertificazione di non superamento delle Concentrazioni di Soglia di Contaminazione (art. 242 c. 2 o art 249 dl D. Lgs 152/06) - Ditta CISA s.r.l.
18/09/23
CONTROLLO DEI LIVELLI SONORI GENERATI DA STAZIONE ELETTRICA TERNA SPA E DA ELETTRODOTTI A 380 KV
13/09/23
SEGNALAZIONE ODORI MOLESTI VALPESCARA: Campagna di misurazione della qualità dell’aria con Laboratorio mobile. Vs Relazione n. 24000 del 25.08.2023 – Comunicazioni per richiesta ulteriore nuovo periodo di monitoraggio.” il Comune di Cepagatti ha rich
21/08/23
SITO CODICE PE900085 : 1) PRESA D’ATTO CHIUSURA PROCEDIMENTO AMBIENTALE CON ANNULLAMENTO COMUNICAZIONE DI POTENZIALE CONTAMINAZIONE 2) RICHIESTA CANCELLAZIONE DALL’ANAGRAFE ( DGR Abruzzo n. 59/2022)
13/06/23
STAZIONE ELETTRICA 380 Kv/120-150 kV DI VILLANOVA DI CEPAGATTI IN COMUNE DI CEPAGATTI(pe)-CARATTERIZZAZIONE AMBIENTALE PRESSO UNA ABITAZIONE PRIVATA A NORD DELL'IMPIANTO-AVANZAMENTO AL 23.04.2021
28/04/23
ADOZIONE TERZA VARIANTE PRG - VERIFICA ASSOGGETTABILITA A VAS - INDIZIONE CDS
11/01/23
ELENCO AUTORIZZAZIONI VINCOLO IDROGEOLOGICI ANNO 2022
11/01/23
ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE ANNO 2022
18/01/22
Terreno acquisito al patrimonio comunale in loc. Vallemare. Richiesta recupero materiale ferroso e pulizia prot.911 del 13.01.2022. Autorizzazione
CSV
JSON
Prima
Precedente
Successiva
Ultima
Pagina 1 di 2
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Oneri informativi per cittadini e imprese
Atti Generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Bandi di gara e contratti (attuale)
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Varianti in corso d'opera
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Fondi a sostegno emergenza sanitaria per contrasto COVID
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Elezioni trasparenti
Servizi pubblici locali a rilevanza economica D.lgs. 201/2022
Attuazione Misure PNRR
Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.
Si, Acconsento ai cookie
Si, acconsento
Solo tecnici
Solo tecnici
Vai all'informativa privacy
Visualizza Informativa