Regione Abruzzo
Area Protetta

Alto Contrasto Reimposta

Menu

FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B4B7ADAA5B

Pubblicato il: 13/12/24, 10:01.
Sotto-sezione 1° livello Bandi di gara e contratti
Sotto-sezione 2° livello Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Data 12/12/2024
CIG B4B7ADAA5B
Anno emissione o liquidazione CIG 2024
Procedura di scelta del contraente 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente

Denominazione Comune di Cepagatti
Codice Fiscale 00221110687

Singoli Invitati

STYLGRAFIX ITALIANA S.P.A.
Tipo Ditta Italiana
Codice Fiscale/P.IVA 03103490482
Importo Aggiudicazione 440.12
Somme Liquidate 440.12
Data Inizio Bando 12/12/24
Data Fine Bando 18/12/24
Titolario IX. Polizia locale e sicurezza pubblica
Proponente Area Vigilanza
Allegati DET. N. 187 DEL 12 DICEMBRE 2024 IMPEGNO PER MATERIALE DI CANCELLERIA.pdf Pubblicato il: 13/12/2024
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Tabella riassuntiva adempimenti art.1 c. 32 L. 190/2012