Menu

FORNITURA E POSA IN OPERA DI TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA PER CONTRASTARE IL DEGRADO AMBIENTALE - IMPEGNO DI SPESA (ODA 1320077) - CIG:B8F7C41BD7

Pubblicato il: 13/11/25, 18:39.
Sotto-sezione 1° livello Bandi di gara e contratti
Sotto-sezione 2° livello Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Data 12/11/2025
CIG B8F7C41BD7
Anno emissione o liquidazione CIG 2025
Link BDNCP Link
Procedura di scelta del contraente 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente

Denominazione Comune di Cepagatti
Codice Fiscale 00221110687

Singoli Invitati

NEW ALARM SYSTEM SRL
Tipo Ditta Italiana
Codice Fiscale/P.IVA 02408400691
Importo Aggiudicazione 4704.00
Somme Liquidate 0.00
Data Inizio Bando 13/11/25
Data Fine Bando
Titolario IX. Polizia locale e sicurezza pubblica
Proponente Area Vigilanza
Allegati DET. N. 157 DEL 12 NOVEMBRE 2025 FONRNITURA E POSA IN OPERA DI TELECAMERE DI VIDEOSRVEGLIANZA CONTRASTARE IL DEGRADO AMBIENTALE.pdf Pubblicato il: 13/11/2025
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Tabella riassuntiva adempimenti art.1 c. 32 L. 190/2012